L’avv. Nicola Sansone si occupa con particolare dedizione di locazioni e sfratti per morosità e finita locazione, sia con riguardo ad immobili ad uso abitativo che di tipo commerciale.
Egli può infatti vantare esperienza pluriennale in materia, nonché un percorso formativo particolarmente orientato verso la contrattualistica, sia d’impresa che fra privati. L’avvocato fornisce assistenza legale, pertanto, non solo nella fase del contenzioso, quando è necessario risolvere un problema ormai conclamato, ma anche in sede di perfezionamento del contratto di locazione/affitto, al fine di ridurre fortemente, sin dall’inizio, il rischio di insorgenza di liti e problemi che poi richiedano l’intervento del giudice.
L’avvocato si occupa in modo particolare anche delle prelazioni connesse ai rapporti di locazione nonché di affitto di fondi rustici e d’azienda. Il diritto d’impresa, d’altronde, rientra da sempre tra le aree operative dello Studio legale, costituendo uno dei settori cui l’avvocato è maggiormente dedito.
A titolo esemplificativo, l’avv. Sansone si occupa di:
– consulenza legale in materia di locazioni di immobili ad uso abitativo e commerciale;
– consulenza legale in materia di affitto fondi rustici;
– consulenza legale in sede di stipula contratti di locazione/affitto;
– consulenza e assistenza legale in materia di sfratti per morosità e finita locazione;
– consulenza legale in materia di affitto d’azienda.
Torna alle Aree operative
Torna alla Home